Adesione al servizio di PEC

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Adesione al servizio di PEC

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di adesione al servizio di posta elettronica certificata

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

è previsto un pagamento di compartecipazione ai costi sostenuti, successuivo alla presentazione della pratica, pari ad euro 20,00.

Detto importo potrà essere adeguato ogni tre anni, in base al costo imposto da Aruba e verrà riemesso automaticamente dall’Ente, salvo recesso, da inoltrare 6 mesi prima della scadenza.

Per ulteriori informazioni consulta la sezione dei pagamenti. 

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Argomenti:
  • Accesso all'informazione
Categorie:
  • Vita lavorativa
Ultimo aggiornamento: 27/02/2024 09:45.31